Filtro metallico alluminio (conf. 2 pz) 41 x 13,7 cm parte mobile per Cappa FABER FRANKE 133.0061.502
Adatto per Cappe
FABER: OMNIA LG/X A90 110.0157.122 – OMNIA GR/X A90 630005046
FRANKE: FTC 922 XS 110.0017.850
Codici di riferimento alternativi
FABER FRANKE 133.0061.502
Materiale
Alluminio
Confezione
2 pezzi (filtri parte mobile)
Specifiche tecniche
Filtro metallico in alluminio per parte mobile, dimensioni 41 x 13,7 cm, fornito in confezione da 2 pezzi. Utilizzato nei modelli FABER e FRANKE con gruppo filtrante mobile, garantisce una copertura ottimale dell’area scorrevole della cappa, trattenendo efficacemente grassi e impurità.
È il ricambio specifico per la sezione mobile dei modelli OMNIA e FTC indicati, perfettamente compatibile con il sistema di aspirazione originale.
I filtri metallici devono essere puliti regolarmente per mantenere le prestazioni ottimali della cappa.
Lavare a mano con acqua calda e sapone neutro oppure in lavastoviglie ad alta temperatura, posizionandoli sul cesto superiore per garantire una pulizia efficace senza danneggiare il materiale.
Seguendo queste istruzioni, il filtro manterrà le sue prestazioni ottimali e garantirà la massima efficienza della cappa.