Filtro metallico alluminio inox 30 x 21,5 cm destro per Cappa FABER No Drip 133.0640.832
Descrizione da catalogo
ASSIEME FILTRO DX X 120 NODRIP
Adatto per Cappe
FABER: DIVINA ZERO DRIP X A120/2 – IN-NOVA ZERO DRIP A120/2
Materiale
Alluminio inox
Dimensioni
30 x 21,5 cm
Posizione
Destro
Tipologia
Filtro metallico antigrasso No Drip
Confezione
1 pezzo
Specifiche tecniche
Filtro metallico antigrasso originale FABER progettato per cappe No Drip serie DIVINA ZERO DRIP e IN-NOVA ZERO DRIP.
La struttura in alluminio inox garantisce un’efficace filtrazione dei grassi e contribuisce al corretto funzionamento del sistema anti-condensa della cappa.
Ricambio ideale per sostituire filtri usurati o danneggiati, mantenendo elevate prestazioni di aspirazione e raccolta condensa.
Manutenzione
I filtri metallici devono essere puliti regolarmente per mantenere le prestazioni ottimali della cappa.
Lavare a mano con acqua calda e sapone per piatti oppure in lavastoviglie ad alta temperatura, posizionandoli sul cesto superiore per garantire una pulizia efficace senza danneggiare il materiale.
Seguendo queste indicazioni, il filtro manterrà le sue prestazioni ottimali e garantirà la massima efficienza della cappa.