Spedizioni

Costi della spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sito ed è possibile vedere in anteprima, mentre stai procedendo all’acquisto, nel riquadro "Carrello della spesa”, a quanto ammonteranno.

I costi di spedizione sono impostati in base alla zona di consegna:

ITALIA:

BRT Bartolini - 24 / 48 ORE 

ITALIA 6,557 + IVA GRATIS SOPRA 50 EURO             

SDA - 24 / 48 ORE

ITALIA 6,557 + IVA GRATIS SOPRA 50 EURO                     

DPD - 3 / 4 GIORNI

AUSTRIA  10,655 + IVA

GERMANIA 10,655 + IVA

 

ESTERO: 

FedEx - 24 / 48 ORE

OLANDA 24.590 + IVA

MALTA 24.590 +IVA

BELGIO 24.590 +IVA

DANIMARCA 24.590 +IVA

ISLANDA 24.590 +IVA

PORTOGALLO 24.590 +IVA

SPAGNA 24.590 +IVA

SVIZZERA 24.590 +IVA

Tempi

Gli ordini ricevuti verranno evasi nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento, salvo disponibilità articolo ordinato. Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane, saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

Il pacco verrà poi preso in carico dal corriere che effettuerà la consegna tra le 24 e le 48 ore seguenti, salvo problemi dovuti al corriere stesso.

Una volta consegnata la merce al corriere riceverai comunicazione dell’avvenuta spedizione. Preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione. In alternativa, FiltroCappa.it supporta anche la spedizione presso il tuo indirizzo di lavoro: se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.

Come funziona

FiltroCappa.it prepara la merce contenuta nell’ordine e l’affida al corriere con gli imballi originali.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere il Cliente è tenuto a controllare:

1. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o alterato. Si declina ogni responsabilità per quanto riguarda l’eventuale danneggiamento del pacco durante il trasporto.

2. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere;

3. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata e confermata, entro sette giorni tramite il sistema di ticket dedicato al servizio clienti che trovi accedendo nella tua area riservata del sito. La merce dovrà comunque essere verificata entro sette giorni dal ricevimento della stessa. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate. Ogni segnalazione pervenuta oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume piena responsabilità di quanto dichiara.

Note

• Ritardi o problemi di consegna: in caso di problemi o ritardi consigliamo di contattare l'assistenza clienti della filiale competente del corriere incaricato per la consegna.

• Consegna ad altri: spesso alcune spedizioni che non risultano consegnate, mentre dalla tracciatura lo risultano, vengono ritirate da familiari o vicini di casa, vi preghiamo pertanto di verificare prima di segnalarci mancate consegne.

• Errore interno: nel caso in cui uno dei prodotti dell’ordine non si trovi nel pacco, oppure non sia quello ordinato, vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente in modo da provvedere quanto prima alla risoluzione del problema.

• Mancata consegna: nel caso in cui la consegna non andasse a buon fine (ad esempio per indirizzo/numero di telefono fornito errato e irreperibilità anche dopo tentativi di contatto) e la spedizione tornasse indietro a FiltroCappa.it verranno addebitate le spese di rientro. Le spese per un'ulteriore rispedizione sono sempre a carico del cliente.

• Oggetto danneggiato: qualora gli articoli ricevuti fossero danneggiati, vi preghiamo di contattarci via mail scrivendo a info@filtrocappa.it entro 24 ore dalla ricezione del pacco, il  con riferimenti all'ordine e possibilmente con delle immagini. Il nostro servizio clienti vi assisterà rapidamente per risolvere la situazione.